09/01/09

PREMIO OPEN ART 2009 CERIMONIA DOMENICA 18

Si apre il 16 prossimo, nelle sale del Bramante di piazza del popolo a Roma, la mostra delle opere di pittura, fotografia e poesia partecipanti all'edizione 2009 del Premio Open Art. La cerimonia di premiazione è fissata per il pomeriggio di domenica 18. Il catalogo è curato dalla critica d'arte Nuccia Micalizzi, l'ufficio stampa da Gianluca Morabito di Margutta arte.
L’arte in scena, non solo come luogo privilegiato della libertà espressiva, riflesso di molteplici mondi interiori, ma come fatto, come realtà, propositiva e tangibile, fonte di sinergie e confronto. Arte che rompe gli schemi convenzionali e coniuga talento e vita.Arte che parte ed arriva dai luoghi più lontani per riappropriarsi di tutta la forza e l’autenticità della sua essenza comunicativa. Arte che interpreta il reale, declinandolo in varie sfumature, in una commistione di generi e stili che ha come leit motiv il linguaggio universale della creatività.
Arte per ridestare la coscienza collettiva attraverso un dialogo partecipativo, dinamico, la cui linfa sono la diversità e il confronto interculturale.
La mostra effettua i seguenti orari : 10.30 – 13.00 / 14.00 – 20.00

Nessun commento: