13/02/14

NOTA PER GLI AMICI LETTORI, CHE HANNO CONTINUATO A SEGUIRMI

Un annuncio per tutti coloro i quali, in questi anni hanno seguito le mie modeste esercitazioni da vecchio cronista da.......marciapiede. Riprendo ad usare il mio blog che, nonostante il lungo silenzio dovuto a nuovi impegni romani, hanno continuato a seguire, con una passione degna di miglior causa.
Raccolgo, pertanto, l'invito amichevole che in tanti mi hanno rivolto, perchè io riprendessi a scrivere le mie note un pò tra la cronaca e il costume. Gli spunti, specialmente quando si parla della mia amata Reggio, non mancano. Una cosa è certa, riprendo il mio discorso come sempre, da uomo libero, che ha dedicato gran parte della sua vita alla professione tanto amata, e che ancora continua a lavorare al servizio della categoria, dei giovani colleghi che vivono un momento tra i più difficili della storia della stampa nel nostro Paese.
Le mie energie, fino a quando il Signore me lo consentirà, le spenderò per chi si avvicina ad una professione tanto difficile quanto affascinante. Per il resto, ho avuto e avrò un solo padrone: la verità.

Nessun commento: